Resta in contatto

News

Ag. Laxalt all’attacco: “Cosa è successo? Andrebbe chiesto all’Atalanta”

Dichiarazioni-bomba dell’agente di Laxalt in merito alla trattativa

Dichiarazioni non da poco quelle rilasciate a Tuttomercatoweb.com da Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt, che ha parlato anche del mancato passaggio in nerazzurro del suo assistito.

Queste le parole dell’ex calciatore , tra le altre, del Boca Juniors in merito: “Non abbiamo rifiutato l’Atalanta. L’Atalanta ha parlato con il Milan trovando l’accordo. Noi siamo andati a parlare con Percassi e il direttore sportivo e sembrava tutto a posto. Poi cos’è successo? Non lo so, davvero. Bisognerebbe chiederlo all’Atalanta. Come si fa a rifiutare una squadra che gioca la Champions League?”.

Una vera e propria bomba a orologeria, che nelle prossime ore farà senza dubbio discutere. La versione nota ai più era infatti quella di un Laxalt non disposto a guadagnare meno rispetto a quanto percepiva al Milan, un qualcosa che a Bergamo non era stato accolto con favore dalla dirigenza nerazzurra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News