
Sono disponibili i pacchetti ‘all inclusive’ per la trasferta di Zagabria, Dinamo-Atalanta è il battesimo nerazzurro in Champions
Sono noti i pacchetti ‘Ovet’ – partner delle trasferte atalantine – per la gara Dinamo Zagabria-Atalanta, esordio in Champions League della squadra di Gasperini, in programma mercoledì 18 settembre alle ore 21. In tutto saranno 2700, più i 300 tagliandi liberi messi a disposizione dei tifosi.
Come scrive oggi ‘L’Eco di Bergamo’ in edicola, le soluzioni sono due: pullman e aereo, con due costi nettamente differenti. La prima (pullman) costa 120 euro, la seconda (aereo) 350 euro e saranno entrambe comprensive di trasferimento, biglietto per lo stadio, accompagnatore e assicurazione medica. Partenza in bus prevista mercoledì mattina (ore 8 in Via Spino) e rientro a casa circa 24 ore dopo, con un viaggio della durata di circa 8 ore. In aereo, invece, tempi decisamente inferiori: il volo diretto, da Orio al Serio a Zagabria, durerà circa 1 ora e trenta minuti con ritrovo alle ore 8 all’aeroporto.
