Resta in contatto

Approfondimenti

A Marassi per la ripresa, contro una squadra in forte fiducia

L’Atalanta sarà di scena domenica al “Ferraris” di Genova

L’Atalanta riparte da Genova dopo il brutto scivolone dello scorso 1 settembre contro il Toro. Domenica alle 12,30 Gomez e compagni saranno infatti di scena a Marassi contro i ragazzi di Aurelio Andreazzoli, che volano sulle ali dell’entusiasmo dopo i ben 4 punti conquistati in occasione dei primi due turni di campionato. Roma e Fiorentina erano ostacoli tutt’altro che maneggevoli, ma le risposte del futuro avversario nerazzurro sono state più che all’altezza della situazione.

Non era scontato fosse così, soprattutto in un ambiente che rischiava di essere ancora scottato dalla deludentissima ultima stagione, che ha rischiato di portare in dote la retrocessione ai rossoblù, salvatisi solo all’ultima giornata grazie e con il fantasma della Serie B che sembrava essersi concretizzato per qualche secondo dopo il gol segnato da Traore in Inter-Empoli.

In tutto questo è forte l’incognita legata ai tanti nazionali di ritorno da impegni in tutto il mondo, con annesso il possibile scompenso portato in dote dal jet lag per i calciatori sudamericani. Ben 12 sono infatti gli elementi “sottratti” a Gasperini nel corso delle ultime due settimane, tre in più rispetto a quanto avvenuto al collega massese che da Giugno ha la missione di migliorare le vicende del club avente il più antico atto ufficiale di fondazione del club.

Nelle ore successive salirà poi l’attesa per il match di Zagabria, un’attesa insolita per gli aficionados della Dea. Prima, però, servirà concentrare tutte le energie sulla sfida al Genoa

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Tutt’altro che facile forse …

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Appunto!!!! Spero si siano sbagliati…..spero…..altrimenti con questa stampa di m###a la viviamo male!!!! Cqm vada ci siamo e questo non ce lo deve togliere nessuno, poi come andrà quest’anno resterà sempre il fatto che questo gruppo HA FATTO LA STORIA!!!!! Quindi….semplicemente GRAZIE

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ottimismo siamo una squadra fortissima anche se perdiamo forza Atalanta

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Tutt’altro che?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Concentrati domenica non sarà facile ma bisogna espugnare Genova

Dan78
Ospite
Dan78

Basta regali ora torniamo a fare sul serio…3 pt

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti