Resta in contatto

News

Ritiro biglietti per Zagabria: tutte le info

zagabria

Tutte le info per il ritiro dei biglietti acquistati in vendita libera per Dinamo Zagabria-Atalanta, l’attesissimo esordio in Champions League

Tutto pronto, una settimana e per l’Atalanta sarà finalmente Champions League. Attesissimo l’esordio sul campo della Dinamo Zagabria, tanto che i biglietti per il settore ospiti in vendita libera sono stati polverizzati. Qui tutte le info sul ritiro, pubblicate su Atalanta.it in un lungo e dettagliato comunicato.

“Alle 18 di oggi, martedì 10 settembre, sono stati esauriti i 300 biglietti del Settore ospiti disponibili in vendita libera per assistere alla partita Dinamo Zagabria-Atalanta, 1° impegno del Group Stage C di UCL 2019-2020, in programma mercoledì 18 settembre 2019 con inizio alle 21 allo Stadion Maksimir di Zagabria.

La procedura di acquisto online ha generato un documento stampabile che dovrà essere obbligatoriamente presentato alla biglietteria del Gewiss Stadium di viale Giulio Cesare giovedì 12 settembre dalle 12 alle 18.

Il documento generato online sarà sostituito con il titolo d’ingresso allo stadio fornito dalla Dinamo Zagabria e valido per l’accesso al Settore ospiti dello Stadion Maksimir di Zagabria.

Per ritirare il biglietto si dovranno esibire:
– documento generato attraverso l’acquisto online;
– documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e la sua fotocopia fronte/retro.

Sarà consentita la delega per il ritiro del tagliando.
Chi ritira dovrà presentare:
– documento generato attraverso l’acquisto online;
– delega dell’acquirente (delegante);
– copia fronte/retro del documento di riconoscimento dell’acquirente (delegante);
– copia fronte/retro del documento di chi ritira (delegato).

Coloro i quali non convertiranno il proprio documento di acquisto nel biglietto secondo le modalità sopra riportate e nel periodo dedicato al ritiro, non avranno alcun diritto di ottenere il tagliando in un’altra occasione.

L’indirizzo email [email protected] è a disposizione per avere eventuali ulteriori informazioni riguardo il ritiro del tagliando fornito dalla Dinamo Zagabria”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News