cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muriel o Zapata, a chi tocca la doppietta?

Il Ronaldito ha scritto due a referto anche nella nazionale colombiana, sfruttando anche un assist del compagno. Zapata in panchina in vista di Zagabria?

Luis Muriel sembra abbonato alla specialità chiamata doppietta ancor più del compagno di squadra e di linea Duvan Zapata. Mentre il Ternero (o il Toro, come lo chiamano talvolta in patria) con la sua doppia prodezza non è stato sufficiente a evitare il ko in contro-rimonta di Parma contro il Torino prima della pausa, El Ronaldito ha scritto due a referto, su rigore autoprocurato (calcio nel petto di Alex Sandro) e su assist dell’amicone nerazzurro, anche in maglia Colombia, nel 2-2 del 7 settembre scorso col Brasile, dopo aver risolto da match winner la questione Spal alla prima giornata.

COLOMBIA DA DOPPIETTA. Un risultato di prestigio, quello di Miami, coi due cafeteros dell’Atalanta in grande evidenza, che non ha fatto il paio stanotte contro il Venezuela, capace di irretire nello score a reti inviolate la selezione del ct Carlos Queiroz a Tampa. Dove i nostri sono subentrati al minuto 71 a Berrio e Borré, i loro sostituti tre notti prima ai minuti 68 e 83.

VERSO IL GENOA: A CHI LA DOPPIETTA? Attesi entro giovedì a Zingonia per ricongiungersi con i compagni, tra partite nelle gambe, fusi orari e trasferimento intercontinentale Muriel e Zapata non potranno essere certo al cento per cento. Questione di calendario a maglie fittissime, perché martedì si parte per Zagabria, dove il 18 settembre c’è l’esordio in Champions League contro la Dinamo. Fin qui in nerazzurro il titolare è stato Duvan e Luis è sempre stata la pedina in corso d’opera. A chi, dunque, la panchina contro il Genoa e a chi l’onere di imbracciare la doppietta di turno?

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza Muriel e forza Atalanta Sempre

Articoli correlati

Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...
Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta