Resta in contatto

News

Gewiss Stadium, esauriti gli abbonamenti per le due curve

Dopo il terzo giorno di vendita libera per gli abbonamenti, arriva il dato relativo alle due curve: boom di richieste

C’è sempre più voglia di Atalanta. E’ quello che emerge, dopo l’apertura della quarta ed ultima fase della Campagna Abbonamenti per la stagione 19/20 di Serie A Tim: come fa sapere la società nerazzurra, sono stati complessivamente finora sottoscritti 15.297 abbonamenti.

Il club orobico pertanto, comunica ufficialmente che “sono esauriti i posti disponibili per gli abbonamenti nella nuova Curva Nord Pisani e che anche i posti disponibili per gli abbonamenti in Curva Sud Morosini”.

 

16 Commenti

16
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Johnny
Ospite
Johnny

Vergognatevi, il primo giorno sono andato per acquistare due abbonamenti e mi è stato detto che non c’erano ed ora lo chiudete dopo il terzo giorno.
Dorvò convincere mia figlia che non vale la pena andare allo stadio a tifare i suoi begnamini

Daniel Buccelli
Ospite
Daniel Buccelli

Spiegagli bene però….che le curve son finite altri settori ci sono ancora e se proprio proprio ci tengo cosi tanto a portare mia figlia in curva mi posso sbattere con i biglietti se non voglio pagare di piu…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Laura Signorelli

Marco
Ospite
Marco

Vergogna x il terzo anno senza abbonamento. Siete ridicoli

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Articolo veramente indecente……..comunicato Atalanta veramente ridicolo……. già al mattino di lunedì dava già esaurito sia curva nord e sud 🤔🤔🤔🤔🤔👎👎👎👎👎👎mi sa’ che non sanno cosa hanno scritto

Angelo
Ospite
Angelo

facile far fare la dea card a 35 €e poi già il 9 settembre comunicare che gli abbonamenti parlo della curva sud sono esauriti. che società da oratorio ne riparliamo quando sarà in lotta per non retrocedere in serie B

Debora
Ospite
Debora

Hai pienamente ragione.
Anch’io ho fatto la dea Card x mia figlia e senza abbonamento x la curva Morosini.
Adesso chi mi risarcisce i 35€?
Vergogna assoluta

Daniel
Ospite
Daniel

Immagino che lei in serie b ci verra allo stadio cone ci e sempre venuto vero?

Denis
Ospite
Denis

Verissimo , fuori da una ricevitoria vivatichet dalle 05.08 per prendere il posto, ero il primo della fila, non c’è mai stata la possibilità di acquistare l’abbonamento per la curva nord, sono abbastanza amareggiato.

Roby
Ospite
Roby

Tanti tanti ma occasionali bravissimi voglio vedere chi va a lecce!!!chi nn é di bg é penalizzato vergogna società atalanta 4 ore per fare un abbonamento ed il biglietti ma via tutto su internet no al calcio moderno ed del bisnessss!!!!

Luca
Ospite
Luca

Bisness???? E poi ha diritto solo chi va’ a Lecce o alle trasferte?

Gabriele
Ospite
Gabriele

Vergogna. Alle 5.00 in via G Cesare. Ero il 75 come numero. Alle 12.00 entrati solo in 40. Nulla si sapeva se quelli fuori in coda da ore avevano possibilità di fare abbonamento mentre on line i posti sparivano!!! Che gestione pessima… Altro che club da Champions. …. Ridicoli

Luca
Ospite
Luca

Mettete in vendita altri abbonamenti In curva Nord e Sud……S T R O N Z I ….!!!!

Andrea Belotti
Ospite
Andrea Belotti

Veramente scandaloso e poi con quale prelazione si sono dati gli abbonamenti si è guardato solo a chi possedeva lo scorso anno (juventini interisti ecc gente spuntata l ultima ora come funghi visto i risultati) e ci si è scordati di chi ha girato tutta Italia e ha decine di abbonamenticon una Dea sempre nel limbo della retrocessione…. Quando si ritornerà ad un umile posizione la società si accorgerà che il bergamasco vero atalantino era da tenere più in considerazione e la feccia ritornerà a vedere il calcio champagne altrove lasciando il nuovo stadio vuoto

Dario Bellini
Ospite
Dario Bellini

Se l’Atalanta mi spiega come fare un abbonamento ne sarei felice. Le ore in coda per poi dirci che gli abbonamenti erano esauriti già prima della vendita. Non è molto carino. Forse una rotazione delle prelazioni è ora di prenderla in considerazione. Altrimenti noi quando verremo allo stadio? Penso che sarà così anche per i biglietti delle singole partite. Peccato.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Io ce l’ho fatta collegandomi alle ore 10 del 9 settembre. Sono contento ma condivido il fatto che la distribuzione ed i prezzi differenti siano da rivedere per il rispetto di tutti gli utenti e/o tifosi.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News