cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gewiss Stadium, esauriti gli abbonamenti per le due curve

Dopo il terzo giorno di vendita libera per gli abbonamenti, arriva il dato relativo alle due curve: boom di richieste

C’è sempre più voglia di Atalanta. E’ quello che emerge, dopo l’apertura della quarta ed ultima fase della Campagna Abbonamenti per la stagione 19/20 di Serie A Tim: come fa sapere la società nerazzurra, sono stati complessivamente finora sottoscritti 15.297 abbonamenti.

Il club orobico pertanto, comunica ufficialmente che “sono esauriti i posti disponibili per gli abbonamenti nella nuova Curva Nord Pisani e che anche i posti disponibili per gli abbonamenti in Curva Sud Morosini”.

 

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Io ce l’ho fatta collegandomi alle ore 10 del 9 settembre. Sono contento ma condivido il fatto che la distribuzione ed i prezzi differenti siano da rivedere per il rispetto di tutti gli utenti e/o tifosi.

Dario Bellini
Dario Bellini
4 anni fa

Se l’Atalanta mi spiega come fare un abbonamento ne sarei felice. Le ore in coda per poi dirci che gli abbonamenti erano esauriti già prima della vendita. Non è molto carino. Forse una rotazione delle prelazioni è ora di prenderla in considerazione. Altrimenti noi quando verremo allo stadio? Penso che sarà così anche per i biglietti delle singole partite. Peccato.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
4 anni fa

Veramente scandaloso e poi con quale prelazione si sono dati gli abbonamenti si è guardato solo a chi possedeva lo scorso anno (juventini interisti ecc gente spuntata l ultima ora come funghi visto i risultati) e ci si è scordati di chi ha girato tutta Italia e ha decine di abbonamenticon una Dea sempre nel limbo della retrocessione…. Quando si ritornerà ad un umile posizione la società si accorgerà che il bergamasco vero atalantino era da tenere più in considerazione e la feccia ritornerà a vedere il calcio champagne altrove lasciando il nuovo stadio vuoto

Luca
Luca
4 anni fa

Mettete in vendita altri abbonamenti In curva Nord e Sud……S T R O N Z I ….!!!!

Roby
Roby
4 anni fa

Tanti tanti ma occasionali bravissimi voglio vedere chi va a lecce!!!chi nn é di bg é penalizzato vergogna società atalanta 4 ore per fare un abbonamento ed il biglietti ma via tutto su internet no al calcio moderno ed del bisnessss!!!!

Luca
Luca
4 anni fa
Reply to  Roby

Bisness???? E poi ha diritto solo chi va’ a Lecce o alle trasferte?

Gabriele
Gabriele
4 anni fa
Reply to  Luca

Vergogna. Alle 5.00 in via G Cesare. Ero il 75 come numero. Alle 12.00 entrati solo in 40. Nulla si sapeva se quelli fuori in coda da ore avevano possibilità di fare abbonamento mentre on line i posti sparivano!!! Che gestione pessima… Altro che club da Champions. …. Ridicoli

Denis
Denis
4 anni fa

Verissimo , fuori da una ricevitoria vivatichet dalle 05.08 per prendere il posto, ero il primo della fila, non c’è mai stata la possibilità di acquistare l’abbonamento per la curva nord, sono abbastanza amareggiato.

Angelo
Angelo
4 anni fa

facile far fare la dea card a 35 €e poi già il 9 settembre comunicare che gli abbonamenti parlo della curva sud sono esauriti. che società da oratorio ne riparliamo quando sarà in lotta per non retrocedere in serie B

Debora
Debora
4 anni fa
Reply to  Angelo

Hai pienamente ragione.
Anch’io ho fatto la dea Card x mia figlia e senza abbonamento x la curva Morosini.
Adesso chi mi risarcisce i 35€?
Vergogna assoluta

Daniel
Daniel
4 anni fa
Reply to  Angelo

Immagino che lei in serie b ci verra allo stadio cone ci e sempre venuto vero?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Articolo veramente indecente……..comunicato Atalanta veramente ridicolo……. già al mattino di lunedì dava già esaurito sia curva nord e sud ???????????mi sa’ che non sanno cosa hanno scritto

Marco
Marco
4 anni fa

Vergogna x il terzo anno senza abbonamento. Siete ridicoli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Laura Signorelli

Johnny
Johnny
4 anni fa

Vergognatevi, il primo giorno sono andato per acquistare due abbonamenti e mi è stato detto che non c’erano ed ora lo chiudete dopo il terzo giorno.
Dorvò convincere mia figlia che non vale la pena andare allo stadio a tifare i suoi begnamini

Daniel Buccelli
Daniel Buccelli
4 anni fa
Reply to  Johnny

Spiegagli bene però….che le curve son finite altri settori ci sono ancora e se proprio proprio ci tengo cosi tanto a portare mia figlia in curva mi posso sbattere con i biglietti se non voglio pagare di piu…

Articoli correlati

Ricordato tramite un annuncio dello speaker Mino Favini, dopo il sentito ricordo avvenuto nelle scorse...
Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta