Resta in contatto

News

Qui Genoa – Schöne: “Addio all’Ajax non previsto”

Il danese del Grifone abile e arruolato anche contro i nerazzurri domenica a pranzo: “La serie A è bellissima, ma tornerò ad Amsterdam”

Lasse Schöne, centrocampista danese del Genoa, ha parlato ad Ajax Showtime: “Non era previsto che lasciassi l’Ajax, ma il Genoa mi ha dato buone sensazioni e la serie A una volta che ti ci abitui è bellissima – ha riferito il trentatreenne arrivato in estate dall’Olanda -. Mi trovo bene in Italia, ci sono venuto spesso in vacanza con mia moglie”.

DALLA CHAMPIONS AL GENOA. “A fine carriera tornerò ad Amsterdam, con l’Ajax siamo arrivati in semifinale di Champions poi persa col Tottenham: una delusione – ha spiegato Schöne. Ora col Genoa affronto una sfida diversa, ma voglio salutare i miei vecchi tifosi molto presto: mi mancano”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News