Resta in contatto

News

3 gare Champions: 15.973 abbonati

Non ci sono certezze né conferme circa la vendita libera dei secondi anelli, curve escluse. Il totale forse inferiore alle attese

La seconda fase di vendita per gli abbonamenti a 3 gare nel girone C di Champions League per l’Atalanta ha portato il totale delle tessere emesse a 15.973. Esauriti i settori Primo Verde, Primo Blu e Primo Arancio; il secondo anello Arancio e Rosso, non a listino, saranno presumibilmente oggetto di vendita libera, anche se al momento non ci sono conferme.

ABBONAMENTI, LA PRIMA FASE E IL RESTO. La prima fase, dedicata alle prelazioni per gli abbonati allo scorso campionato e durata dal 28 agosto al 3 settembre, aveva fatto registrare 10.520 adesioni; dal 4 fino alle 19 di stasera, invece, la vendita riservata ai possessori di Dea Card (la “tessera del tifoso”).

LE PARTITE DI CHAMPIONS A SAN SIRO. Il club nerazzurro giocherà al “Meazza” martedì 1 ottobre alle 18.55 contro lo Shakhtar Donetsk e poi sempre alle ore 21, sia col Manchester City mercoledì 6 novembre che con la Dinamo Zagabria martedì 26 novembre.

ABBONATI IN A. Per il campionato di serie A, ovvero le 17 partite disputabili al Gewiss Stadium a decorrere dalla settima giornata, Atalanta-Lecce del 6 ottobre prossimo, invece, il penultimo giorno della vendita libera recita 15.384 abbonamenti già emessi.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News