
Non ci sono certezze né conferme circa la vendita libera dei secondi anelli, curve escluse. Il totale forse inferiore alle attese
La seconda fase di vendita per gli abbonamenti a 3 gare nel girone C di Champions League per l’Atalanta ha portato il totale delle tessere emesse a 15.973. Esauriti i settori Primo Verde, Primo Blu e Primo Arancio; il secondo anello Arancio e Rosso, non a listino, saranno presumibilmente oggetto di vendita libera, anche se al momento non ci sono conferme.
ABBONAMENTI, LA PRIMA FASE E IL RESTO. La prima fase, dedicata alle prelazioni per gli abbonati allo scorso campionato e durata dal 28 agosto al 3 settembre, aveva fatto registrare 10.520 adesioni; dal 4 fino alle 19 di stasera, invece, la vendita riservata ai possessori di Dea Card (la “tessera del tifoso”).
LE PARTITE DI CHAMPIONS A SAN SIRO. Il club nerazzurro giocherà al “Meazza” martedì 1 ottobre alle 18.55 contro lo Shakhtar Donetsk e poi sempre alle ore 21, sia col Manchester City mercoledì 6 novembre che con la Dinamo Zagabria martedì 26 novembre.
ABBONATI IN A. Per il campionato di serie A, ovvero le 17 partite disputabili al Gewiss Stadium a decorrere dalla settima giornata, Atalanta-Lecce del 6 ottobre prossimo, invece, il penultimo giorno della vendita libera recita 15.384 abbonamenti già emessi.
