Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella terza giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domenica a Marassi contro il Genoa. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

GENOA-ATALANTA. Sulla sponda nerazzurra, per la difesa ci sentiamo di consigliarvi Simon Kjaer: se, come sembra, il Gasp gli darà fiducia, la sua pericolosità in zona gol è cosa nota. In mediana riproviamo invece Marten de Roon: la sua garanzia di rendimento è pane per i denti di tutti. In avanti, infine, crediamo fortemente in Josip Ilicic: in Nazionale ha confermato il suo stato di forma e sul fronte avanzato può lasciare il segno.

IL RESTO DELLA A. Guardando il calendario, potrebbe essere una giornata di diversi bonus “facili”. Sabato ci sono Inter-Udinese e Napoli-Sampdoria che in parole povere significano Lukaku e Mertens: se li avete in rosa, zero pensieri. Per domenica il menù propone altri “piatti” prelibati: in Roma-Sassuolo puntate forte su Dzeko, Pellegrini e Kolarov, in Hellas Verona-Milan ci aspettiamo il riscatto tanto atteso di Piatek (anche Suso ci stuzzica molto) e in SPAL-Lazio non scordatevi di Immobile, Milinkovic Savic e Acerbi. Non tralasciate poi il monday night con un gustoso Torino-Lecce: il gallo Belotti si candida a cantare, così come negli altri reparti vediamo molto bene Baselli, De Silvestri e Bonifazi.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche