Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella terza giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domenica a Marassi contro il Genoa. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

GENOA-ATALANTA. Sulla sponda nerazzurra, per la difesa ci sentiamo di consigliarvi Simon Kjaer: se, come sembra, il Gasp gli darà fiducia, la sua pericolosità in zona gol è cosa nota. In mediana riproviamo invece Marten de Roon: la sua garanzia di rendimento è pane per i denti di tutti. In avanti, infine, crediamo fortemente in Josip Ilicic: in Nazionale ha confermato il suo stato di forma e sul fronte avanzato può lasciare il segno.

IL RESTO DELLA A. Guardando il calendario, potrebbe essere una giornata di diversi bonus “facili”. Sabato ci sono Inter-Udinese e Napoli-Sampdoria che in parole povere significano Lukaku e Mertens: se li avete in rosa, zero pensieri. Per domenica il menù propone altri “piatti” prelibati: in Roma-Sassuolo puntate forte su Dzeko, Pellegrini e Kolarov, in Hellas Verona-Milan ci aspettiamo il riscatto tanto atteso di Piatek (anche Suso ci stuzzica molto) e in SPAL-Lazio non scordatevi di Immobile, Milinkovic Savic e Acerbi. Non tralasciate poi il monday night con un gustoso Torino-Lecce: il gallo Belotti si candida a cantare, così come negli altri reparti vediamo molto bene Baselli, De Silvestri e Bonifazi.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Rubriche