cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palomino suona la carica: “1 partita ogni 3 giorni, ma vogliamo giocarci tutto”

Il centrale difensivo argentino non è preoccupato dal calendario a maglie fitte: “La Champions in nerazzurroha un altro sapore”

“Ci aspetta una partita ogni tre giorni nelle prossime due settimane, ma c’è tanta voglia di fare bene e non vediamo l’ora di misurarci con la Champions. Per me non è nuova, per molti di noi sì. E comunque esserci con l’Atalanta ha un altro sapore…”. José Palomino, già esperto di coppa dalle grandi orecchie coi bulgari del Ludogorets nel lontano ma non troppo 2016, ha parlato ai canali ufficiali dell’Atalanta delle prospettive della squadra.

PRIMA IL GENOA, POI LA CHAMPIONS. Una tappa alla volta, comunque: “Pensiamo intanto al Genoa, poi ci sarà la Dinamo Zagabria. Avere la testa alla Champions League, però, è ovviamente inevitabile. Siamo curiosi per questa esperienza ai massimi livelli e dovremo assumerci le responsabilità del caso”. 

CHAMPIONS, GRUPPO UNITO. “La Champions è stato un obiettivo bellissimo da raggiungere, ma dobbiamo affrontarne la prima partita con la responsabilità adatta all’occasione. Adesso che ci siamo, vogliamo affrontarla al meglio. Siamo carichi ed entusiasti, il gruppo lavora insieme da tanto tempo e si farà trovare pronto”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta