cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gollini: “Questa Atalanta ha tutto per tornare in Europa”

Il portiere nerazzurro: “Sappiamo che l’esito della stagione dipenderà da noi. Ora testa al Genoa, non ci faremo sorprendere dal loro gioco”

Da quando ha conquistato i gradi di titolare dell’Atalanta Pierluigi Gollini non ha più lasciato la porta nerazzurra e sulla grande stagione passata c’è anche la sua firma, fatta di parate prodigiose e tanta sicurezza data al reparto arretrato. Ma ora è bene pensare al futuro: “Io credo che questa squadra abbia la possibilità di giocare di nuovo per l’Europa. Dopo la scelta della società di confermare tutti abbiamo il vantaggio di conoscerci bene quindi il gioco viene in automatico. E abbiamo maggior consapevolezza nelle nostre possibilità. Sappiamo che l’esito della stagione dipenderà da noi. Mai sederci“.

L’attesa dei tifosi è tutta per l’esordio in Champions League: “Sarà un’esperienza incredibile e abbiamo il vantaggio di poterla vivere con la prima volta di Bergamo – ha detto a l’Eco di Bergamo -. In questa città mi trovo benissimo e percepisco bene cosa significa questo esordio per la città. E ne ho parlato anche con mister Spalletti che ho incontrato in vacanza: mi ha detto che il segreto per noi sarà viverla bene, perché se facciamo bene in Champions poi tutti ti vedono in modo diverso e gli atteggiamenti nei tuoi confronti inevitabilmente cambiano. Tra l’altro io vivrò il mio derby personale col City, lo considero un segno del destino“.

Ora, però, si deve pensare solo al Genoa che l’Atalanta sfiderà domani a Marassi: “Il mister conosce bene l’ambiente e ci sta preparando. Troveremo una squadra motivata e fisica, abilissima sulle palle lunghe. Però non ci faremo sorprendere, anche perché sappiamo che il campionato per noi conta almeno quanto la Champions. E purtroppo abbiamo già perso punti col Torino“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...
L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedi 28 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta