cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dubbio Champions: il ginocchio di Muriel

Il colombiano ha accusato dolore all’articolazione sinistra dopo un movimento innaturale in caduta, pur rimanendo in campo fino alla fine. Oggi sessione a porte chiuse

L’Atalanta, che martedì partirà alla volta di Zagabria, è già al lavoro stamattina, mentre il lunedì solitamente è il giorno del rompete le righe, conservando un duplice dubbio in vista dell’esordio assoluto in Champions League di mercoledì sera (ore 21) allo Stadion Maksimir contro la Dinamo. In cima alle preoccupazioni, Luis Muriel e il suo ginocchio sinistro.

IL GINOCCHIO DA ME. Piegata innaturalmente in caduta domenica pomeriggio sul contrasto con Domenico Criscito al 35′ della ripresa, a venti minuti dal suo ingresso, l’articolazione di Muriel è rimasta dolorante fino al termine della partita, con l’attaccante colombiano a stringere i denti.

DUBBIO IN MEZZO. Il mini turnover (Djimsiti per Palomino dietro l’altra mossa) contro il Genoa ha riguardato essenzialmente una scelta nel reparto di mezzo che potrebbe essere ribaltata proprio nella serata di Champions. Ovvero Marten de Roon di nuovo dal 1′ al posto di uno tra Remo Freuler e Mario Pasalic. Considerando che lo svizzero col Grifone è stato convincente e il croato no, dovrebbe ricomporsi la coppia titolare. Ma anche questo è un dubbio destinato a essere sciolto forse solo alla vigilia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

spalletti

Buone notizie per gli atalantini italiani che ambiscono all’Europeo, e più in generale ai calciatori...

Atalanta di scena alle 18 di lunedì, orario insolito rispetto a quanto accade tradizionalmente nelle...

Due anni fa esatti, alla vigilia di un 25 aprile abbastanza piovoso nella maggioranza del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta