Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella quarta giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domenica al Tardini contro la Fiorentina. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

ATALANTA-FIORENTINA. Sulla sponda nerazzurra, per la difesa ci sentiamo di consigliarvi Robin Gosens, anche se il laterale potrebbe godere di un turno di riposo almeno dall’inizio. In mediana rischiamo invece Mario Pasalic: molto probabile che il tecnico lo schieri dal primo minuto nell’economia del turnover post Champions. In avanti, infine, andiamo sul sicuro con Duvan Zapata: mercoledì è stato sfortunato, chissà che a Parma torni a graffiare. Questo l’augurio nostro e dei suoi tanti fantallenatori.

IL RESTO DELLA A. Guardando il calendario, la giornata potrebbe portare bonus interessanti. In Juventus-Hellas Verona è superfluo dirvi di puntare su Cristiano Ronaldo in attacco, Khedira a centrocampo e Bonucci in difesa. Altro duello caldo potrebbe essere Sassuolo-Spal, dove l’accoppiata Berardi-Caputo si candida a far bene (e aggiungiamo Duncan). In Bologna-Roma e Lecce-Napoli spazio a Pellegrini, Dzeko, Lozano e Insigne. In Lazio-Parma, infine, massima fiducia nel riscatto biancoceleste, quindi largo ad Acerbi, Luis Alberto, Correa ed ovviamente Immobile.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Rubriche