cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altro giro, altra trasferta: i tifosi dell’Atalanta a Roma dopo 13 anni

Il match del 25 settembre sarà aperto a tutti i bergamaschi senza nessun obbligo di possesso di tessera del tifoso

Che il legame tra l’Atalanta e i Nomadi, inteso come gruppo musicale, sia forte è fuori discussione. In effetti i tifosi della Dea hanno nel loro DNA uno spirito da nomadi e l’hanno dimostrato seguendo la propria squadra non solo per le trasferte canoniche, ma anche invadendo Roma per la Finale di Coppa Italia, trasformando il Mapei Stadium di Reggio Emilia in una succursale del Comunale, giusto per fare un esempio.

La realtà è che tra lavori allo stadio e scherzi del calendario, l’Atalanta non gioca a Bergamo dallo scorso inizio di maggio. In questa stagione, i nerazzurri hanno giocato a Ferrara, a Parma per sfidare il Torino, a Genova, a Zagabria, domani scenderanno in campo sempre al Tardini contro la Fiorentina e mercoledì saranno di scena all’Olimpico di Roma contro i giallorossi.

Come riferisce Tuttosport, il match del 25 settembre sarà aperto a tutti i bergamaschi senza nessun obbligo di possesso di tessera del tifoso. I sostenitori nerazzurri mancano dall’olimpico da ben 13 anni. Tra le tifoserie di Roma e Atalanta non corre buon sangue, ma le ultime dispositive rappresentano un segnale positivo per loro ma anche per tutto il movimento del tifo nazionale.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta