cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castagne: “Siamo scesi in campo con la mentalità giusta”

L’esterno dell’Atalanta: “Il gol è per la ma ragazza e per la mia famiglia. Nonostante la sfortuna non abbiamo mai mollato”

Ritorno in campo migliore non poteva esserci per Timothy Castagne che si è messo alle spalle l’infortunio al ginocchio scendendo in campo per 96 e più minuti contro la Fiorentina e realizzando, proprio allo scadere la rete del 2-2 che è valso un buon punto per l’Atalanta: “Il gol? Ho visto arrivare la palla e sapevo subito che sarebbe andata dentro perché l’ho presa bene. Lo dedico alla famiglia e alla mia ragazza perché dopo l’infortunio stavo male e loro mi hanno aiutato tanto. Ho esultato tanto con la squadra perché meritavamo il pareggio. Non abbiamo mollato mai per i 90′, anche se abbiamo avuto parecchia sfortuna in occasione de due gol subiti. Peccato per il risultato perché avremmo puto vincere“.

Il gol di Pasalic annullato ci ha fatto arrabbiare ancora di più; per fortuna è finita bene comunque. Secondo me non abbiamo fatto male, la Fiorentina ha giocato molto bassa ma non hanno avuto tante occasioni – ha aggiunto -. Abbiamo fatto molto bene in difesa, la mentalità di oggi era giusta“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta