cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione di Atalanta-Fiorentina

Turnover quanto basta contro la Fiorentina per il Gasp, reduce dalla scoppola di Champions League a Zagabria. Malinovskyi per il Papu, l’azzardo

Dentro José Palomino per Andrea Masiello e Mario Pasalic per un Remo Freuler che in questo scorcio di stagione non sembra essere più lui, ma secondo la maggior parte dei quotidiani alle prese col toto formazione dell’Atalanta alla quarta di campionato contro la Fiorentina l’allenatore Gian Piero Gasperini azzarderà anche la mossa Ruslan Malinovskyi tra le linee per dare fiato al Papu Gomez. I più sono convinti anche della staffetta a destra fra Hans Hateboer e il tardo debuttante Timothy Castagne, dopo 40 giorni da spettatore (2 in panchina) causa menisco.

TRE O QUATTRO CAMBI IN FORMAZIONE. Un cambio per reparto, dunque, dopo la scoppola di Champions League a Zagabria. Il no del Gasp a un turnover da stravolgimento è netto e ribadito all’ennesima potenza, ma i giornali dalle indicazioni del mister hanno tratto anche un’altra lezione: squadra che perde si può cambiare, al terzo impegno settimanale. Josip Ilicic, escluso da ogni ipotesi di avvicendamento per bocca dello stesso mister, ci sarà dal 1′. Chi l’azzecca, stavolta, la formazione gasperiniana? La Gazzetta dello Sport lascia dentro il Papu, il Corriere dello Sport azzarda l’ucraino in mezzo e Luis Muriel seconda punta.

 

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, Malinovskyi, Pasalic, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Malinovskyi e kjer x Gomez e Toloi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Malinovskyi deve giocare!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gollini; Dijmsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Ilicic, Malinovskyi; Zapata. Con possibile “sorpresa” Kjaer.

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta