Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Chi l’azzecca? Il toto formazione di Atalanta-Fiorentina

Turnover quanto basta contro la Fiorentina per il Gasp, reduce dalla scoppola di Champions League a Zagabria. Malinovskyi per il Papu, l’azzardo

Dentro José Palomino per Andrea Masiello e Mario Pasalic per un Remo Freuler che in questo scorcio di stagione non sembra essere più lui, ma secondo la maggior parte dei quotidiani alle prese col toto formazione dell’Atalanta alla quarta di campionato contro la Fiorentina l’allenatore Gian Piero Gasperini azzarderà anche la mossa Ruslan Malinovskyi tra le linee per dare fiato al Papu Gomez. I più sono convinti anche della staffetta a destra fra Hans Hateboer e il tardo debuttante Timothy Castagne, dopo 40 giorni da spettatore (2 in panchina) causa menisco.

TRE O QUATTRO CAMBI IN FORMAZIONE. Un cambio per reparto, dunque, dopo la scoppola di Champions League a Zagabria. Il no del Gasp a un turnover da stravolgimento è netto e ribadito all’ennesima potenza, ma i giornali dalle indicazioni del mister hanno tratto anche un’altra lezione: squadra che perde si può cambiare, al terzo impegno settimanale. Josip Ilicic, escluso da ogni ipotesi di avvicendamento per bocca dello stesso mister, ci sarà dal 1′. Chi l’azzecca, stavolta, la formazione gasperiniana? La Gazzetta dello Sport lascia dentro il Papu, il Corriere dello Sport azzarda l’ucraino in mezzo e Luis Muriel seconda punta.

 

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, Malinovskyi, Pasalic, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gollini; Dijmsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Ilicic, Malinovskyi; Zapata. Con possibile “sorpresa” Kjaer.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Malinovskyi deve giocare!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Malinovskyi e kjer x Gomez e Toloi

Articoli correlati

Il sospiro di sollievo per De Ketelaere protrebbe proiettare il belga addirittura al ruolo di...

L’ora delle scelte da pseudo mister è arrivata puntuale come i convocati e la pretattica...

L'olandese è stato votato come migliore in campo di sostenitori dell'Atalanta dopo la gara di Verona...

Dal Network

Annunciate molte assenze nelle fila della formazione allenata da Massimiliano Allegri Domani sarà il giorno...

L’allenatore gialloblù ha parlato dopo la partita contro l’Atalanta Marco Baroni è intervenuto ai microfoni...

Il tecnico dell’Hellas dovrà rinunciare a quattro elementi, tutti per infortunio L’Atalanta va a Verona,...

Calcio Atalanta