cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, quarta sfida in 7 mesi

Nerazzurri imbattuti negli ultimi tre precedenti dopo il 2-0 delle polemiche del 30 settembre 2018. Ma Muriel stavolta gioca in nerazzurro…

Quarta giornata di serie A, quarta sfida tra Atalanta e Fiorentina negli ultimi 7 mesi. Con le due semifinali di Coppa Italia di mezzo tra il 27 febbraio e il 25 aprile scorsi, nerazzurri imbattuti: un pari e due vittorie in campionato. Ma la serie, ricorda L’Eco di Bergamo, si allunga a cinque in 12 mesi, essendo cominciata a Firenze dal 2-0 del rigore delle contestazioni Var per l’inesistente contatto Toloi-Chiesa.

2-1-1, PREVALE LA DEA. Nella passata stagione, nella Coccarda 3-3 al “Franchi” e 2-1 atalantino a Bergamo. Nel 2019, Dea imbattuta: prima del ritorno di coppa condito dal successo in rimonta, il 3-1 in campionato. Il vero mattatore viola era Luis Muriel, capace di mettere il timbro in tutte e tre le partite dell’anno solare, segnando sotto le Mura Venete in ambo le occasioni. 5 reti in carriera contro l’Atalanta: la più battuta dal Ronaldito è la Roma.

IL DIGIUNO ALLE SPALLE. Fino al marzo scorso, invece, la Fiorentina aveva significato digiuno. La serie senza tre punti contro i viola perdurava da 15 sfide, risalendo la precedente all’aprile 2012. Il 29, per la precisione: un 2-0 bergamasco firmato Denis e Bonaventura, con Stefano Colantuono in panchina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...
L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedi 28 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta