cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Sembrava una gara stregata ma non abbiamo mai mollato”

Il tecnico dell’Atalanta dopo il pareggio con la Fiorentina: “Con Gomez e Ilicic abbiamo dei riferimenti più precisi, ma credo che oggi abbiano fatto tutti bene”

È un Gian Piero Gasperini decisamente soddisfatto quello che analizza il 2-2 tra Atalanta e Fiorentina maturato oggi allo stadio Tardini di Parma: “Siamo stati bravi ad acciuffare il pari al termine in una buonissima partita. Sembrava una gara stregata. Loro hanno trovato un gol fortunoso, poi nel 2-0 sono stati bravi. Sembrava una giornata storta, ma bisogna dare merito ai ragazzi di avere giocato con intensità e qualità. Se avessimo fatto gol prima saremmo riusciti a vincere“.

LA FORZA DEI CAMBI. “Abbiamo fatto bene sia nel primo tempo con Zapata e Muriel, che ha avuto delle buone occasioni, sia nel secondo – ha detto a Sky -. Con Gomez e Ilicic abbiamo dei riferimenti più precisi, ma credo che oggi abbiano fatto tutti bene“.

CASTAGNE E GLI ALTRI. “Castagne ha fatto un gol molto difficile, anche di più di quello di Chiesa. A tutti i ragazzi devono essere fatti dei complimenti, nessuno voleva perdere e tutti hanno dato il 100% di quello che avevano“.

I NUMERI. “Abbiamo tre punti in più rispetto a un anno anche perché abbiamo più certezze. La squadra è rimasta la stessa, abbiamo dovuto inseriti solo Muriel e Malinovskyi. Ora vedremo cosa fare con gli altri. Abbiamo più certezze ma di riflesso più partite e questo rischiamo di pagarlo, ma oggi abbiamo risposto molto bene. Dobbiamo pensare a una partita alla volta ma sono certo che possiamo fare bene“.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

fiorentina
Le quote vedono favoriti i gigliati nella corsa alla finalissima...
“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta