cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto – La stampa premia Malinovskyi, i tifosi Castagne

Dualismo in vetta nelle pagelle della quarta giornata di campionato. Contro la Fiorentina il migliore è l’ucraino, ma a Castagne si deve il punto in extremis

Ruslan Malinovskyi su, José Palomino giù. Normale, quando l’uomo tra le linee, anche dopo il passaggio dal 3-4-1-2 al 4-2-3-1, risulta il più ispirato, ordinato e preciso a pelo d’erba. Scontato, se uno inventa e il difensore in teoria più forte del reparto distrugge, prima deviando in porta la palla di Chiesa e poi favorendone il cross con un grazioso regalino per il raddoppio di Ribery.

LE CASTAGNE DAL FUOCO. Ma la stampa, che mette Josip Ilicic e il Papu Gomez mezzo gradino più sotto dell’ucraino, non vive di passione e di tifo: per i lettori di CalcioAtalanta, infatti, il migliore dell’Atalanta contro la Fiorentina è stato Timothy Castagne, l’autore del 2-2 in rimonta e in extremis. Anzi, per loro tra il Diavolo Rosso e l’altro ex Genk c’è Ilicic che l’ha riaperta.

PAGELLE IN VIOLA. Se il belga per i sostenitori nerazzurri precede di un’incollatura il nuovo pupillo di Gian Piero Gasperini, tra i sotto media ci sono anche il duo della mediana Mario Pasalic-Marten de Roon e l’attacco colombiano Luis Muriel-Duvan Zapata. Il Ronaldito ha sprecato almeno due occasioni uscendo dopo nemmeno un’ora per far posto al Papu (Ilicic per Andrea Masiello, entrambi al 12′ della ripresa), il Toro una, l’assist involontario di Milenkovic.
Il primato dei tifosi è normale sia andato a chi ha tolto le Castagne dal fuoco. L’unico non attaccante insieme a Robin Gosens ad essere andato a segno finora nel folle scorcio di stagione atalantino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta