cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare nella quinta giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domani sera all’Olimpico contro la Roma. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

ROMA-ATALANTA. Sulla sponda nerazzurra, per la difesa ci sentiamo di consigliarvi Hans Hateboer, che nell’ultimo turno ha riposato e potrebbe godere di una condizione atletica migliore dei diretti avversari in fascia. In mediana diciamo invece Ruslan Malinovskyi: non è certo che parta dall’inizio, ma la prova fornita a Parma autorizza a sogni dolci. In avanti, infine, senza Muriel spazio senza dubbio a Duvan Zapata: per lui non esiste turnover e nel tabellino marcatori manca da due partite, Champions compresa.

IL RESTO DELLA A. Guardando il calendario, la giornata potrebbe portare bonus importanti in alcuni match. In Brescia-Juventus ci stuzzica l’idea Dybala in attacco e Khedira a centrocampo. Altro duello caldo potrebbe essere Fiorentina-Sampdoria, dove Chiesa, Ribery e Quagliarella si candidano a lasciare il segno. In Napoli-Cagliari torna Mertens alla caccia del record di gol di Maradona, non abbiate dubbi ad impiegarlo. Duello frizzante dovrebbe essere anche Parma-Sassuolo: Bruno Alves e Gervinho da una parte, Caputo e Berardi dall’altra. Inter-Lazio un’incognita: nel caso affidatevi a Lukaku, Sensi, Skriniar, Luis Alberto e Immobile.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta