Resta in contatto

News

La Feralpisalò esonera Damiano e Cristian Zenoni

Per i due gemelli è stata decisiva la sconfitta per 3-1 contro il Fano nell’ultimo turno di campionato. Il ds: “Scelta inevitabile”

È già finita l’avventura di Damiano e Cristian Zenoni, rispettivamente allenatore e vice, sulla panchina della Feralpisalò. I due ex giocatori dell’Atalanta sono stati sollevati dopo la sconfitta della squadra bresciana per 3-1 contro il Fano. “Feralpisalò Srl comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Damiano Zenoni ed il suo vice Cristian Zenoni – si legge in una nota del club -. A loro il ringraziamento del club per il lavoro svolto fino ad oggi“.

Un grande saluto ai ragazzi, con loro ho condiviso tanti bei momenti. Due persone splendide alle quali auguro un grande futuro. Damiano vuole il bene della Feralpisalò – ha detto il direttore sportivo Gianluca Andrissi -. Mi dispiace a livello umano e gli auguro tanta fortuna perché è un ragazzo cresciuto nel nostro vivaio, ha fatto bene i playoff e per noi questo è stato motivo di orgoglio. Sono sicuro che sia Damiano che Cristian faranno molto bene nel calcio italiano. Valuteremo per il futuro già a partire da questo momento”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News