cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma confusa, ma per Zapata è tutto chiaro

Fonseca cambia troppe volte modulo e scombussola la sua difesa, ma è il colpo di grazia inflitto dal colombiano a far capitolare la Roma

Solo i fuoriclasse riescono a pazientare in panchina, studiare la gara da una visione privilegiata, entrare quando è il momento e segnare la rete che dà la svolta alla gara. Per il Corriere dello Sport in edicola oggi, Duvan Zapata è uno di quei fuoriclasse, con il merito di decidere le sorti di una partita in stallo da oltre un’ora di gioco. Se la gara, anche dalle parti dell’Atalanta, stazionava ormai tranquilla a centrocampo verso un possibile e impensabile 0-0, appena la pantera nerazzurra ha solcato il terreno di gioco, il baricentro bergamasco si è alzato a dismisura, costringendo i giallorossi ad arretrare con l’acqua alla gola.

ZAPATA LA DECIDE. Per questo, oltre ai due gol centrati da de Roon e dallo stesso Zapata, il panterone ha timbrato anche un palo e il Papu ha trovato il varco a pennello per la testa di Palomino, fuori di un niente. Insomma, mentre Fonseca correva ai ripari rimaneggiando la squadra nella retroguardia, Zapata spingeva la sua all’attacco, alla conquista dei tre punti. Per il colombiano sono già quattro gol (e un assist) in soli 381′ di gioco: la classifica marcatori è pronta per essere scalata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta