Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella sesta giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domani sera al Mapei contro il Sassuolo. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

SASSUOLO-ATALANTA. Sulla sponda nerazzurra, per la difesa ci sentiamo di consigliarvi Timothy Castagne, che sta gradualmente recuperando la forma e in tema di gol non è secondo a nessuno. In mediana diciamo ancora una volta Ruslan Malinovskyi: non è certo che Gasp lo butti nella mischia dall’inizio, ma il suo rendimento ci stuzzica tantissimo. In avanti, infine, zero pensieri e fiducia assoluta a Duvan Zapata: all’Olimpico è entrato a gara in corso e ha deciso la situazione, a Reggio Emilia partirà dall’inizio, quindi…

IL RESTO DELLA A. Guardando il calendario, la giornata potrebbe essere portatrice di diversi bonus. In Juventus-Spal torna Cristiano Ronaldo, dunque schierarlo è un obbligo, ma occhio a Dybala e Khedira. In Sampdoria-Inter, fiducia a Sensi, Brozovic e Lukaku (anche se potrebbe rifiatare). Napoli-Brescia è da cerchiare in rosso, ma a chi si affiderà Ancelotti? Noi diciamo Mertens, Milik e Fabian Ruiz. Gli altri duelli prelibati sono Lazio-Genoa e Lecce-Roma, dove scegliamo Immobile, Luis Alberto, Milinkovic, Kolarov, Pellegrini e Dzeko. Occhio infine a Cagliari-Hellas Verona: Joao Pedro e Simeone potrebbero portare gioie.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche