Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto formazione di Sassuolo-Atalanta

Le varie estate di settore concordano sulle conferme di Gollini e Zapata. Più di un dubbio nella composizione del trio di difesa

Timothy Castagne o Robin Gosens? Riproporre Ruslan Malinovskyi come trequartista o affidare le chiavi del gioco a Papu Gomez? E ancora, come sarà composto il trio di difesa? Nelle ore precedenti SassuoloAtalanta le varie testate di settore hanno fatto i loro pronostici in merito alla formazione della Dea e dal confronto emergono soluzioni diverse. La conferma di Pierluigi Gollini tra i pali accomuna tutti così come quella di Duvan Zapata, mentre per il resto le scelte sono molto diverse. Chissà chi avvarrà ragione. Qualche ora di pazienza e lo sapremo.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Kjaer, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovkyi, Gomez, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Ibanez, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forza Atalanta sempre

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Marino Magrin

Ultimo commento: ""ATALANTA CLUB MARINO MAGRIN" di Calusco d'Adda...."

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Diciamo che per me e' piu' grave tradire una squadra che la moglie io la squadra non la tradirei mai ma noi siamo tifosi...doni per me gransissimo..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche