Resta in contatto

News

Conte elogia l’ex atalantino Bastoni: “Rappresenta il futuro”

L’allenatore dell’Inter spende parole al miele per l’ex difensore dell’Atalanta, adesso in forza proprio alla squadra nerazzurra

“Ce l’ha chiesto mezza Serie A e io mi sono opposto. Ci voglio lavorare, ho visto delle potenzialità non solo fisiche, ma anche di testa. Fa quello che gli chiedi e lo fa subito. Alessandro sarà sicuramente il futuro, ma è anche il presente”. Un attestato di fiducia importante, quello che Antonio Conte manda ad Alessandro Bastoni, ex difensore atalantino oggi all’Inter: il tecnico ha parlato a ‘Inter Tv’ dopo Sampdoria-Inter.

“Un’alternativa importante e, ripeto, mi sto prendendo dei rischi:  ho fiducia in loro, non ho problemi a metterli in campo. Viaggiamo così, con umiltà e voglia” ha spiegato Conte.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News