cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il weekend del vivaio: 8 squadre, 6 vittorie

atalanta

Non vincono solo l’Under 15 (pari interno col Brescia) e l’Under 16, che perde con le Rondinelle sempre in casa. Valanga di gol anche dal femminile

Delle 8 formazioni del vivaio dell’Atalanta impegnate nel fine settimana appena trascorso, non hanno ottenuto il bottino pieno soltanto quelle impegnate in casa a Zingonia contro le omologhe del Brescia. Derby dall’aria irrespirabile, insomma, per l’Under 16 di Marco Fioretto, fermata domenica sull’1-1 (a segno Nicolas Truosolo) dalle Rondinelle, e ancor di più per l’Under 15 di Alessio Gambirasio che perde 2-1 (gol di Nicolò Cenetti).

SABATO FELIX PER IL VIVAIO. Sabato, invece, le franche vittorie della Primavera di Massimo Brambilla a Sassuolo (Caleb Okoli e Rodrigo Guth) e soprattutto dell’Under 17 B femminile di  Carlo Mascherpa che hanno espugnato per 6-1 il campo del Parma a Vicofertile: reti di Chiara Pezzoli, Giorgia Negri (2), autorete di Celiberti, Giulia Fumgalli su rigore e Sabina De Carli.

LA DOMENICA DEL VIVAIO. Domenica 29 settembre, nonostante il solo punto nei due confronti col Brescia, non sono ovviamente mancate le vittorie, che hanno portato a 6 il totale di società. Si comincia dall’Under 18 di Stefano Lorenzi vittoriosa per 3-2 sul campo dell’Inter: l’apripista è Guillaume Renault, chiude con una doppietta Edoardo Scanagatta. L’Under 17 di Giovanni Bosi fa cinquina a Bologna (doppiette di Kristian Dervishi e Tommaso De Nipoti, gol di Samuel Giovane).

FEMMINILE IN CHIUSURA. Non si è disputata la gara dell’Under 17 A femminile di Stefano Oriunto contro l’Athena a Zingonia, mentre sempre per le ragazze nerazzurre il derby sul campo dell’Orobica dell’Under 15 di Giovanni Tirinnocchi s’è concluso con un rotondo 6-0. Doppiette per Sofia Ubiali ed Elisa Minnecci, reti di Giorgia Mandelli e Chiara Colombo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

charles de ketelaere
Rientrati metà nazionali, ecco l'esito degli accertamenti clinici per l'attaccante della Nazionale belga: salta la...
Due assi mancini in meno nel mazzo di Gasperini alle soglie di un ciclo di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta