Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’Atalanta di Champions toglie i veli… per stampa e tifosi

Soltanto stampa e televisioni potranno assistere a Zingonia a 15′ della rifinitura pomeridiana del lunedì, però in diretta YouTube. Gasperini svelerà la formazione di Champions?

L’Atalanta toglie i veli nell’allenamento di rifinitura pre Champions di lunedì, dopo aver deciso (venerdì scorso) di annullare quella allo stadio San Siro di Milano, dove invece ci sarà la conferenza stampa della vigilia con Gian Piero Gasperini affiancato da Duvan Zapata. Ma la sgambata al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, alle ore 15, sarà visibile solo a stampa a tv per un quarto d’ora, pur se in diretta YouTube per i fan. Martedì sera, invece, kick off contro lo Shakhtar alle 18.55 per la seconda giornata del Group Stage C.

I DUBBI DI CHAMPIONS. Nella formazione titolare dovrebbero trovare spazio i Tre Tenori dalla cintola in su, col solo dubbio di Josip Ilicic, titolare sabato col Sassuolo e meno brillante dei compagni di reparto. Sulla trequarti, appaiato al Papu Gomez o più dietro, incombe Ruslan Malinovskyi. In mezzo torna Marten de Roon, sulla corsia Timothy Castagne (a destra o a sinistra?) e dietro, come perno, condizioni permettendo, Simon Kjaer.

ZINGONIA, VIA I VELI. Alle 18.30 nella pancia del “Meazza” il fuoco di fila delle domande dei cronisti al mister e al bomber colombiano, che ritrova Luis Muriel come cambio o partner in corso d’opera dopo una settimana di stop causa tonsillite. Tre ore e mezzo prima, però, i veli dovranno cadere già a Zingonia, in sede, sul campo principale. Per i tifosi, anche la conferenza stampa è in diretta sul canale YouTube della società. L’Atalanta anti Shakhtar sarà già pronta?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News