cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Gasp ritrova la sua Dea. Quasi

Secondo la Gazzetta dello Sport la squadra del Gasp si è espressa comunque bene contro un avversario più attrezzato come lo Shakhtar

Rispetto a Zagabria, contro un avversario comunque più attrezzato come lo Shakhtar, secondo la Gazzetta dello Sport è tornata quasi la vera Atalanta di Gian Piero Gasperini. Coraggio e capacità di spingere creando occasioni oltre lo scoglio psicologico del rigore sbagliato, però, non hanno pagato a fronte degli errori e della rituale inesperienza.

NIENTE DA PERDERE. Adesso sì che vedremo la vera Dea, sintetizza la Rosea. Ora che tutto è quasi perduto e non c’è niente da perdere: situazione in cui la squadra del Gasp, abitualmente bella e sfacciata, può ritrovare il calcio sciolto e irriverente che è nelle sue corde.

LA CHIAVE TATTICA. Castro ha stanato il Gasp con le ripartenze veloci sulle corsie alte, affrontandone la predisposizione a uscire in uno contro uno con Stepanenko davanti alla difesa da frangiflutti. L’Atalanta ha attaccato lo stesso prendendosi i rischi del caso. E alla fine ha pagato lo scotto dei due errori individuali e multipli di troppo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta