cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasp, rifinitura al Gewiss Stadium

Zanforlin

Manca soltanto l’ufficialità, ma tra i mass media c’è chi anticipa già stamattina la notizia. Sarà comunque a porte chiuse: si aprono domenica contro il Lecce

La rifinitura prepartita dei ragazzi del Gasp, in attesa di ospitare il Lecce per la settima giornata, si terrà al Gewiss Stadium. Così, usando il modo verbale indicativo, afferma stamattina la Gazzetta dello Sport. Manca ancora, ovviamente, l’ufficialità da parte dell’Atalanta. E le porte, come da tradizione in simili occasioni, salvo contrordine rimarranno chiuse. Aprendosi al pubblico dopo pranzo, il 6 ottobre: si comincia alle 15.

SABATO AL GEWISS STADIUM. Il cantiere è stato smantellato ieri. Domani, precisamente sabato pomeriggio, l’ultima sgambata in preparazione all’avversario prima della pausa ottobrina per le Nazionali, con Luis Muriel e Simon Kjaer tra gli osservati speciali per un posto dal kick off.

CRONISTORIA DEL GEWISS STADIUM. Il Gewiss Stadium, pronto per accogliere la rifinitura ma evidentemente non il pubblico, si chiama così dal 1° luglio, come previsto dal contratto di sponsorizzazione e partnership. Smantellamento di sottoservizi e impianti della vecchia Curva Nord al via il 30 aprile, all’indomani di Atalanta-Udinese (2-0); il 6 maggio il Demolition Day con la prima pinzata del presidente Antonio Percassi con la vecchia Curva Nord abbattuta entro l’8; 3-4 luglio, sopralluogo Uefa; 15 luglio, primo seggiolino. La fine dei lavori per la copertura esterna, invece, è prevista a novembre.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta