cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ariatti: “Lecce pericoloso, ma questa Atalanta è una squadra da Champions”

Ariatti

Il doppio ex: “I nerazzurri non speculano mai sul risultato e questa è la loro forza. Domani ci sarà uno stadio bollente”

L’Atalanta non è assolutamente ridimensionata dopo il secondo ko consecutivo in Champions League. Ne è sicuro Luca Ariatti, spettatore interessato del match di domani tra i bergamaschi e il Lecce, essendo tra i tanti doppi ex della sfida: “L’Atalanta può tranquillamente giocare per la Champions League anche quest’anno. Col senno di poi, il punto contro lo Shakhtar avrebbe fatto comodo, però l’Atalanta, per sua natura, non ha mai gestito e in campionato questa è stata spesso la sua forza per ottenere risultati incredibili e inaspettati“.

Ora però, in casa Dea è tempo di pensare alla gara di domani contro il Lecce: “L’Atalanta è favorita, l’ambiente è carico per il ritorno a casa e la voglia di bagnare la prima dell’anno a Bergamo con i tre punti – ha detto a l’Eco di Bergamo -. Ma occhio al Lecce: ha vinto due partite ed entrambe fuori casa, segno che sa cosa si deve fare per vincere in trasferta e possiede giocatori adatti a questo tipo di exploit. Liverani? Lo conosco, ci ho giocato contro in passato e ho seguito il suo percorso da allenatore. Arriva in serie A con merito e ora siamo davanti a una sorta di prova di maturità anche per lui“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta