cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, Liverani: “L’Atalanta è una delle più belle realtà del calcio italiano”

Il tecnico del Lecce parla alla vigilia della sfida di campionato contro l’Atalanta, sarà l’esordio stagionale del ‘Gewiss Stadium’

“Domani avremo di fronte l’Atalanta, una delle realtà più belle del calcio italiano. Il nostro avversario è una squadra votata all’attacco, che accompagna l’azione offensiva con tanti uomini e crea tanto”. Parole al miele per la Dea, direttamente dall’allenatore del Lecce Fabio Liverani, protagonista in casa giallorossa della vigilia di Atalanta-Lecce.

“Loro sono forti, e sono pronto a scommettere che arriveranno quarti anche quest’anno – prosegue il tecnico, nelle parole riprese da ‘Calciolecce.it’ – Sono una società modello. C’è da rubare tantissimo, allenatore, strutture, stadio nuovo, giocatori, società. L’Atalanta nella sua completezza è un modello da seguire. Gasperini bene solo nelle provinciali? Ha avuto una possibilità nelle grandi, si può sbagliare, ma credo che oggi l’Atalanta di provinciale abbia solo il ricordo. Sono una delle big del campionato. Costruiscono da 10 anni e da 8 anni sono diventati una realtà”.

“Sarà una gara nella quale i duelli singoli saranno molto importanti e attraverso i quali provare a far male. Il risultato di questa gara non ci potrà dare o togliere certezze, perché il nostro è un percorso lungo – spiega Liverani – Abbiamo recuperato qualche giocatore che era infortunato ed anche se non avranno i 90 minuti nelle gambe, comunque possono essere delle risorse a gara in corso”.

Il tecnico è fiducioso: “La mia squadra inizia ad avere una sua fisionomia.  Arriviamo alla gara di domani con un percorso che credo sia quello giusto. Abbiamo avuto una buona crescita di squadra e collettivo”.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Terzi frega mia u post??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Cmq siamo arrivati terzi, non quarti…

Articoli correlati

Il portale Gazzetta ha sottolineato un gesto del tecnico dei Reds...
La World Soccer Agency ha annunciato di aver trovato un accordo con il nerazzurro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta