Resta in contatto

News

L’Eco: “Bentornata Atalanta, finalmente sei a casa! Lecce, sarà festa”

Oggi c’è il primo impatto con la nuova Curva Nord, che accompagnerà per tutta la stagione gli atalantini: alle ore 15 Atalanta-Lecce

“Ben 160 giorni dopo si torna a casa, a Bergamo. Di fronte alla nuova curva Pisani – primo esempio di cosa diventerà il Gewiss Stadium a ristrutturazione completata – Atalanta-Lecce di oggi dovrà essere anzitutto una festa”. Così, l’edizione odierna de ‘L’Eco di Bergamo‘ dedica spazio al ritorno ‘a casa’ della squadra di Gasperini, oggi pomeriggio impegnata al ‘Gewiss Stadium’ contro il Lecce.

Una partita da non perdere, per tanti motivi: “Perché i nerazzurri ritrovano l’aria di casa. Perché c’è il 3° posto da difendere stabilendo un nuovo record (mai fatti 16 punti nelle prime 7 giornate: i Vava-boys nel 2000/01 erano arrivati a 15). E se arrivi a 16 punti poi in serata sarà un piacere assistere a Inter-Juventus”.

Sul quotidiano, si leggono alcune curiosità: “L’Atalanta nel 2019 ha fatto più punti (54) e segnato più gol di tutti (53 reti) in A. E ha segnato almeno due gol in tutte le ultime cinque partite casalinghe e anche nelle ultime sette gare consecutive (compresa l’ultima del 18/19) di campionato. Vogliamo fermarci proprio oggi?”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da News