Resta in contatto

News

Gosens chiama Löw, è pronto per la Germania

L’esterno nerazzurro sta facendo viaggiare la sua ala come non mai e abbandona sempre più spesso la fascia per invadere l’area piccola

Löw, c.t. della Germania, ancora non ci sta pensando a quel Robin Gosens che sta facendo impazzire i tifosi dell’Atalanta. Già tre gol in un campionato appena cominciato, tre reti e due assist nelle 28 giornate della scorsa stagione. Eppure, come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola, oggi e domenica la sua Germania sfiderà l’Argentina in amichevole e l’Estonia per le qualificazioni per Euro 2020 senza di lui.

GOSENS DA NAZIONALE. Questo perché la sua concorrenza si chiama Hector del Colonia e Halstenberg-Klostermann del Lipsia e la difesa utilizzata dalla Germania è a quattro e non a tre. E mentre il c.t. non ci pensa, Bergamo sta già pensando di rinnovargli il contratto almeno fino al 2023. Lo Schalke dovrà farsene una ragione, perché il tedesco è fondamentale nell’Atalanta dove ha giocato già sette gare da titolare su nove: una crescita strepitosa, da riserva di lusso a pedina fissa. E siamo solo all’inizio.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Altro che pronto, questo ragazzo continuerà a sbocciare, ha un piede delicato e sa come muoversi , ha tanta corsa, qualità quantità e un buon senso del gol!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

???????SEMPRE PIÙ FORTE GOSENS! ???

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Meritevole

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

….non cercare di andare a stancarti inutilmente!!!!!….?…sei indispensabile su quella fascia per noi!!!…….

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News