Resta in contatto

News

Lazio, Acerbi: “Non possiamo prendere gol dopo aver dominato le gare”

Il difensore biancoceleste parla dal ritiro della Nazionale, dopo la sosta affronterà l’Atalanta in campionato

“Abbiamo grandi giocatori, ma ci manca la voglia di portare a casa il risultato. Con cattiveria e voglia di raggiungere obiettivi, con la voglia di vincere o anche di pareggiare, non si possono prendere due gol dopo aver dominato”. Francesco Acerbi si sofferma sulla partita di Bologna (2-2), la sua Lazio sarà il prossimo avversario dell’Atalanta dopo la sosta per gli impegni della Nazionale.

Proprio dal ritiro della Nazionale, parla il difensore: “Ci manca quel gradino che porta a fare quel salto di qualità che per adesso non c’è. Quella determinazione che contraddistingue le squadre, dalle più forti a quelle meno. Il problema è sempre lo stesso: giochiamo bene e creiamo tanto, ma magari perdiamo gare che non dovremmo perdere…”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News