Resta in contatto

News

Medie voto, Zapata davanti a tutti

atalanta

L’attaccante e il capitano nerazzurro sono i giocatori dell’Atalanta con la migliore media voto da quando è iniziata la stagione

Non è sicuramente una sorpresa scoprire che due delle pedine del tridente nerazzurro sono in cima alla graduatoria delle medie voto dei giocatori dell’Atalanta. Come ha analizzato TuttoMercatoWeb.com, Duvan Zapata si staglia primo in classifica, con una media voto di 6,86 dopo 7 presenze e 514 minuti giocati, con 6 gol e 3 assist racimolati.

GOLLORIUS E PAPU. Quasi il 7 costante per la pantera, ed ecco spuntare alle sue spalle con l’argento il portiere Gollini, 6,5 di media nonostante i 9 gol subiti nelle 6 partite giocate. Insieme a lui, a pari merito col 6,5, ecco il capitano Gomez, guida tecnica e morale della Dea con 3 gol e 3 assist nelle 7 partite giocate. Voti alti e costanti infine anche per Robin Gosens e Luis Muriel, solo per qualche decimale sotto il sei e mezzo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News