Resta in contatto

News

Minutaggio nerazzurro/4. Duvan e Gomez appaiono intoccabili

Rotazioni anche nel pacchetto offensivo, ma i due sudamericani appaiono imprescindibili nel gioco del Gasp

Dopo questa prima fetta di stagione andiamo ad analizzare i minuti giocati dai calciatori atalantini dopo queste nove gare (7 in campionato, 2 in Champions) disputate sino alla scorsa domenica.

DUVAN-PAPU MOLTO IMPEGNATI. Passando al pacchetto offensivo vediamo che ci sono molti avvicendaenti fra i vari interpreti, ma in vetta fra i più usati c’è Papu Gomez con 562 minuti seguito da Zapata con 545. Terza piazza per Ilicic con 420, mentre Malinovskyi è fermo a 288, Muriel a 201 e Barrow solamente a 19.

IDEM IN CL. Non cambia la situazione in Champions con il colombiano e l’argentino a punteggio pieno, mentre lo sloveno è a quota 146. L’ucraino si trova a 76, mentre Muriel è a 21 e il gambiano chiude con 2 soli minuti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News