Resta in contatto

News

Qui Lazio, Luis Alberto: “Non siamo stupidi, vogliamo la Champions”

L’Atalanta è la terza forza del campionato, al pari del finale della scorsa stagione, ma la Lazio non ci sta e vuole recuperare i punti perduti

Cinque: sono i punti di distacco tra la squadra bergamasca e la prossima rivale in Serie A, la Lazio, che staziona al sesto posto. Zona Europa League quindi, ma è all’Europa stellata e più bella che puntano ora i giocatori biancocelesti: battendo la Dea il prossimo 19 ottobre, recupererebbero tre punti su un’avversaria diretta. Peccato che anche l’Atalanta abbia fame di punti all’Olimpico, proprio dove il 15 maggio scorso sfumato il sogno Coppa Italia.

OBIETTIVO CHAMPIONS.Luis Alberto, una delle pedine più importanti nella Lazio in questo avvio di campionato, ha detto la sua sul futuro della squadra, come riporta Radiosei: “Non siamo stupidi, è inutile nascondersi. La Lazio è una bella squadra e l’obiettivo è arrivare in Champions”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News