cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Atalanta da Scudetto, Gasp non è inferiore a Conte. La Juve…”

sconcerti

Una candidatura pesante per il Tricolore, una netta posizione tra Juventus e Inter: la favola Verona degli anni ottanta può assumere i contorni nerazzurri?

“L’Atalanta è forte al punto di vincere il campionato? Per me non sarebbe una grande sorpresa. L’Atalanta ha il gioco, forse non tutti i giocatori, per essere all’altezza dell’obiettivo. Si parla di Conte, ma non mi è chiaro dove Gasperini sia inferiore. Nella motivazione, ma soprattutto nella preparazione atletica e tecnica dei giocatori”.  Mario Sconcerti, esperta penna del giornalismo italiano, si è soffermato sulla squadra di Gian Piero Gasperini su Calciomercato.com.

SCUDETTO – “All’Atalanta non manca niente per essere il Verona di trentacinque anni dopo, che non significa vincere ma provarci seriamente. Bisogna solo che la Juve se ne accorga tardi”.

CHAMPIONS – “L’Atalanta perde in campo internazionale, ma su otto partite di Champions, le italiane ne hanno vinte solo tre. Un numero magro, che dimostra che Champions e campionato sono manifestazioni profondamente diverse”.

SKRTEL – “Ci sono giocatori di caratura internazionale, come Skrtel, che ha rifiutato di andarci perchè non voleva fare la fatica che Gasperini chiede ogni giorno”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta