Resta in contatto

News

Sconcerti: “Atalanta da Scudetto, Gasp non è inferiore a Conte. La Juve…”

sconcerti

Una candidatura pesante per il Tricolore, una netta posizione tra Juventus e Inter: la favola Verona degli anni ottanta può assumere i contorni nerazzurri?

“L’Atalanta è forte al punto di vincere il campionato? Per me non sarebbe una grande sorpresa. L’Atalanta ha il gioco, forse non tutti i giocatori, per essere all’altezza dell’obiettivo. Si parla di Conte, ma non mi è chiaro dove Gasperini sia inferiore. Nella motivazione, ma soprattutto nella preparazione atletica e tecnica dei giocatori”. Mario Sconcerti, esperta penna del giornalismo italiano, si è soffermato sulla squadra di Gian Piero Gasperini su Calciomercato.com.

SCUDETTO – “All’Atalanta non manca niente per essere il Verona di trentacinque anni dopo, che non significa vincere ma provarci seriamente. Bisogna solo che la Juve se ne accorga tardi”.

CHAMPIONS – “L’Atalanta perde in campo internazionale, ma su otto partite di Champions, le italiane ne hanno vinte solo tre. Un numero magro, che dimostra che Champions e campionato sono manifestazioni profondamente diverse”.

SKRTEL – “Ci sono giocatori di caratura internazionale, come Skrtel, che ha rifiutato di andarci perchè non voleva fare la fatica che Gasperini chiede ogni giorno”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News