Resta in contatto

News

E intanto Papu Gomez punta alla Lazio e al record di gol

L’avvio di campionato del ‘Papu’ Gomez e le ultime tre partite ‘da Champions’ per un record di reti tutt’altro che imbattibile

“Dopo le sette reti dello scorso campionato, ora è già a quota tre: con il Sassuolo (2) e con il Lecce […] Nelle ultime tre partite è stato il migliore (bene anche Gosens, strepitoso domenica). E oggi, con altri 31 match, chissà che non possa fare un pensierino ai 16 centri del 2016-2017, il record personale“. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi, il fantasista dell’Atalanta Alejandro ‘Papu’ Gomez è ben avviato verso l’exploit di tre campionati fa.

Per farlo, l’argentino, dovrà continuare a pungere le difese avversarie a partire dalla prossima trasferta – dopo la pausa per gli impegni delle nazionali – di Roma, contro la Lazio: “Di fronte Inzaghi, un «sedotto e abbandonato» pronto all’impossibile per regalarsi il Papu, che onestamente ci pensò: primo tentativo nel 2016, il secondo è storia di un anno fa. Vinsero il «muro» del Gasp e l’amore del capitano verso Bergamo: in fin dei conti, la sua nazionale è proprio qui”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News