Resta in contatto

News

Lazio, Inzaghi comincia a pensare all’Atalanta senza nove biancocelesti

simone inzaghi

Ieri la squadra laziale ha ripreso gli allenamenti dopo due giorni di riposo, oggi pomeriggio a Formello si torna in campo

Sono nove i calciatori della Lazio – prossima avversaria dell’Atalanta, sabato 19 ottobre alle ore 15 – convocati dalle rispettive nazionali: Acerbi, André Anderson, Berisha, Immobile, Luis Alberto, Luiz Felipe, Marusic, Strakosha e Vavro. Tornato alla base, per un problema ad un dente, Milinkovic Savic.

L’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi sta cominciando a studiare l’avversario orobico con i calciatori a sua disposizione, utilizzando anche gli ‘esuberi’ Durmisi, Djavan Anderson e Casasola. Oggi pomeriggio, al Centro Sportivo di Formello, seduta fissata per le ore 15,30: programmata per sabato, invece, l’amichevole contro la formazione Primavera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News