Resta in contatto

News

L’Italia Under 21 di Delprato e Carnesecchi sfida l’Irlanda

Calcio d’avvio alle ore 21.05 italiane al Tallaght Stadium. il difensore sarà titolare, mentre il portiere sederà inizialmente in panchina

Ci sarà anche un po’ di Atalanta nell’Italia Under 21 che questa sera (calcio d’inizio alle ore 21.05 italiane, le 20.05 al Tallaght Stadium, con diretta Tv su Rai3) sfiderà l’Irlanda. L’avversario, seppur non di primissimo piano, guida il gruppo A di qualificazioni all’Europeo 2021 a punteggio pieno grazie ai successi con Lussemburgo, Armenia e Svezia ed è da prendere con le pinze. Per questo il ct azzurro Paolo Nicolato, ha deciso di ricorrere a tutti i senatori per centrare l’obiettivo dei tre punti.

Dell’undici titolare farà parte anche Enrico Delprato (in prestito al Livorno ma di proprietà Atalanta), mentre Marco Carnesecchi (cartellino nerazzurro ma in forza al Trapani) sederà in panchina, visto che il portiere titolare sarà Alessandro Plizzari, compagno proprio di Delprato negli amaranto toscani.

Sarà un grande momento di confronto per noi, visto che abbiamo appena iniziato la nostra avventura. Un confronto con una realtà molto diversa, ben radicata e che lavora insieme da marzo scorso. E che dunque sarà importante per la nostra crescita. Sono curioso di vedere i ragazzi in campo – ha detto Nicolato -. Conosciamo l’Irlanda: è una squadra che trova il gol con facilità, non gioca un calcio britannico, è tecnica soprattutto davanti, ha buona organizzazione. Sarà una partita difficile“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News