cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Italia Under 21 di Delprato e Carnesecchi sfida l’Irlanda

Del Prato

Calcio d’avvio alle ore 21.05 italiane al Tallaght Stadium. il difensore sarà titolare, mentre il portiere sederà inizialmente in panchina

Ci sarà anche un po’ di Atalanta nell’Italia Under 21 che questa sera (calcio d’inizio alle ore 21.05 italiane, le 20.05 al Tallaght Stadium, con diretta Tv su Rai3) sfiderà l’Irlanda. L’avversario, seppur non di primissimo piano, guida il gruppo A di qualificazioni all’Europeo 2021 a punteggio pieno grazie ai successi con Lussemburgo, Armenia e Svezia ed è da prendere con le pinze. Per questo il ct azzurro Paolo Nicolato, ha deciso di ricorrere a tutti i senatori per centrare l’obiettivo dei tre punti.

Dell’undici titolare farà parte anche Enrico Delprato (in prestito al Livorno ma di proprietà Atalanta), mentre Marco Carnesecchi (cartellino nerazzurro ma in forza al Trapani) sederà in panchina, visto che il portiere titolare sarà Alessandro Plizzari, compagno proprio di Delprato negli amaranto toscani.

Sarà un grande momento di confronto per noi, visto che abbiamo appena iniziato la nostra avventura. Un confronto con una realtà molto diversa, ben radicata e che lavora insieme da marzo scorso. E che dunque sarà importante per la nostra crescita. Sono curioso di vedere i ragazzi in campo – ha detto Nicolato -. Conosciamo l’Irlanda: è una squadra che trova il gol con facilità, non gioca un calcio britannico, è tecnica soprattutto davanti, ha buona organizzazione. Sarà una partita difficile“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta