
Circuito Listicket-Ticketone per i biglietti della trasferta romana fra due sabati, mentre per la Champions resta poco da acquistare sul mercato
Tutta aperta la corsa ai biglietti per Lazio-Atalanta di sabato 19 ottobre (kick off alle 15) allo stadio “Olimpico” di Roma, disponibilità invece (molto) residue per quelli di Manchester contro il City tre giorni più tardi (ore 21) per gara 3 del girone C di Champions League. L’Eco di Bergamo di stamani fa il punto della situazione.
LAZIO, DALLE 12 SENZA TESSERA. Non c’è necessità della tessera del tifoso per l’accesso ai biglietti per la trasferta dell’ottava giornata di campionato nel nido degli aquilotti: oggi alle 12 si apre al prezzo di 20 euro, chiudendo alle 19 di venerdì 18 ottobre, presso i punti vendita Listicket-Ticketone e on line su Ticketone. Il Club Amici dell’Atalanta di Boccaleone (clubamiciboccaleone@gmail.com) organizza pullman da 60 euro (biglietti esclusi) con partenza da Bergamo alle 6 del mattino.
MANCHESTER CITY: SPICCIOLI. Vicini all’esaurimento, altresì, i tagliandi per Manchester nel pacchetto Ovet (travel partner ufficiale dell’Atalanta) da 450 euro comprensivo di volo aereo da Orio al Serio, biglietti per il settore ospiti, accompagnatore e assicurazione medica: ce ne sono solo dieci. Vendita libera (10 per cento del totale, come a Zagabria) su VivaTicket dalle 12 di lunedì 14 ottobre: 23 euro più commissione, il documento stampabile va consegnato mercoledì 16 dalle 12 alle 18 al Gewiss Stadium per la consegna del biglietto. Previste almeno 2.700 presenze nel settore ospiti dell’Etihad Stadium.
