cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pontirolo e Lovere: il Club Amici si allarga

L’apertura dei due nuovi club in provincia di Bergamo, uno nella Bassa e l’altro sull’Alto Sebino, hanno aumentato gli “Amici dell’Atalanta” di 210 unità

210 tesserati in più, grazie alle nuove aperture a Pontirolo e Lovere. Il Club Amici dell’Atalanta di amici continua a farne tanti, almeno quanti i proseliti. L’Eco di Bergamo oggi in edicola sottolinea l’importanza del lavoro dei responsabili delle due sezioni, Stefano Pagnoncelli (il “Pagno” di atalantini.online) e Beppe Rota, noto videomaker e autore di trasmissioni di Sovere.

GLI AMICI DI TITTA. Nel club neonato dell’Alto Sebino (esiste un altro club con questo nome), dedicato alla memoria dell’indimenticabile giocatore e poi allenatore nerazzurro Titta Rota, anche presidente per un decennio del Centro di Coordinamento del Club Amici, la sede è il ristorante Lucignolo che lunedì ne ha accolto i figli, a cominciare da Marco (ex preparatore atletico della squadra), più i grandi ex Adelio Moro, Giancarlo Finardi, Claudio Foscarini, Valter Bonacina, Umberto Bortolotti e Ulisse Paleni.

BASSA IN PIENA. Nella località del fu lago Gerundio, invece, Il Club Amici della Passa Pontirolo ha raccolto già 150 adepti ospitando Luigino Pasciullo e Clara Mondonico. Aggiunti ai 60 del neonato club di Rota, fanno 210 tesserati nella sola giornata di lunedì 7 ottobre. Obiettivo di Pagnoncelli, toccare quota 100 sezioni del Club.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

C’è anche a Pavia ?

Articoli correlati

Dieci palloni nel sacco in meno, a parità di reti subìte, per i toscani di...
musso carnesecchi atalanta
Due giorni per allenarsi in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League:...
Due gol subiti entro 5 minuti dagli avversari non fanno bene all'Atalanta di Gasperini, dal...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta