cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Euro 2020, Coppa d’Africa 2021 e amichevoli di lusso: il weekend degli atalantini nel mondo

Il match tra Danimarca e Svizzera sa di sfida in famiglia: da una parte Kjaer (con l’ex Cornelius), dall’altra Freuler. Gara da non fallire per Barrow e Colley

Sarà un weekend con tanto calcio in giro per il mondo per gli impegni delle diverse nazionali. E ovviamente con tanti giocatori dell’Atalanta attesi da match più o meno complicati. Vediamo di fare un po’ di ordine.

Restando in casa nostra, l’Italia di Pierluigi Gollini ospita la Grecia (calco d’inizio alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma). Simon Kjaer, supportato dall’ex nerazzurro Andrea Cornelius, con la sua Danimarca sfida la Svizzera di Remo Freuler in una gara chiave per colmare il gap con l’Eire. Domani scenderanno in campo per le qualificazioni a Euro 2020 il Belgio di Timothy Castagne che sfiderà il Kazakistan, l’Olanda di Marten de Roon (contro la Bielorussia), la Slovenia di Josip Ilicic (opposta all’Austria) e la Croazia di Mario Pasalic (in casa del Galles).

Amichevole di lusso per la Colombia di Duvan Zapata e Luis Muriel che, ad Alicante (calcio d’inizio alle ore 18) se la vedrà contro il Cile, mentre a Baku, il Gambia di Musa Barrow e Ebrima Colley è atteso dal ritorno del playoff per la Coppa d’Africa 2021 (sui parte dall’1-1 dell’andata).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta