Resta in contatto

News

Malinovsky lancia la sfida al Portogallo: “Siamo carichi”

malinovskyi

Parla il centrocampista nerazzurro dell’Ucraina alla tv nazionale: “Ora pensiamo al Portogallo, il meglio deve ancora venire”

Doppietta decisiva per Ruslan Malinovskyi contro la Lituania, decisiva nella corsa della sua UcrainaEuro2020. Ne ha parlato il centrocampista dell’Atalanta alla tv nazionale: “Una vittoria decisa in pochi minuti, Shevchenko si è congratulato con noi per la partita, i tre punti ci servivano a tutti i costi. Ora festeggiamo, ma siamo carichi per il Portogallo, il meglio deve ancora venire. Dedico i miei gol a mia moglie e alla figlia che aspettiamo”.

“In nazionale giochiamo bene – ha detto Malinovskyi – siamo una generazione che vuole fare il bene dell’Ucraina. Giochiamo a due o tre tocchi. Euro2020? È presto. Testa solo al Portogallo”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News