Resta in contatto

News

Euro 2020: ultimo minutaggio per De Roon

Olanda vittoriosa in Bielorussia grazie alla doppietta di Wijnaldum. Stavolta in mediana al posto del nerazzurro parte titolare van de Beek

Ruolo da cambio in corsa, stavolta, nell’Olanda, per Marten de Roon. Contrariamente a quanto accaduto giovedì a Rotterdam (3-1) contro l’Irlanda del Nord, a Minsk contro la Bielorussia per la sesta partita del girone C di qualificazione a Euro 2020 in mediana è partito titolare Danny van de Beek, con il giocatore dell’Atalanta a sostituirlo al 22′ della ripresa.

DE ROON, RISERVA E IN TESTA. Oranje vittoriosi per 2-1 grazie alla doppietta nel primo tempo (32′ e 41′) di Georginio Wijnaldum, cui ha risposto solo parzialmente nel secondo (8′) Stanislau Drahun. Olanda e De Roon – domani o al più tardi dopodomani ad allenarsi a Zingonia – in testa al gruppo con 15 punti: anche se la Germania dovesse raggiungerla, la nazionale di Rambo Koeman ha lo scontro diretto a favore (4-2) a casa altrui.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Marino Magrin

Ultimo commento: ""ATALANTA CLUB MARINO MAGRIN" di Calusco d'Adda...."

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Diciamo che per me e' piu' grave tradire una squadra che la moglie io la squadra non la tradirei mai ma noi siamo tifosi...doni per me gransissimo..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ventenne Coin tanta voglia di Atalanta.Ricordo il pugno di Chiarenza sul filo spinato della gradinata dopo un goal. La stecca di Muratti del..."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News