cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia, domani la ripresa con un Castagne in più

castagne fiorentina

Domani il gruppo nerazzurro potrebbe tornare ad allargarsi con il ritorno dei primi nazionali e, forse, di mister Gasperini

Se per tutta la settimana all’allenamento hanno partecipato solo i soliti undici giocatori che non hanno ricevuto la chiamata in nazionale-ovvero Masiello, Palomino, Toloi, Arana, Gosens, Hateboer e Gomez, Sportiello e Rossi, da domani le cose cambieranno. Oltre al possibile rientro di mister Gasperini dall’indisposizione fisica che l’ha costretto lontano dai campi del Centro Bortolotti di Zingonia, anche Castagne riporterà le sue valige a Bergamo domani, quando è in programma una seduta pomeridiana.

RIENTRO DA DOMANI. A qualificazione acquisita infatti, Roberto Martinez ha deciso di non schierarlo contro il Kazakistan, e la freccia destra farà ritorno nella bergamasca con un gol in più sul taccuino e tanto entusiasmo. Intanto, nella giornata di oggi, resteranno chiuse le porte del Centro, prevista una domenica di riposo in attesa dei tredici nazionali-Gollini, Kjaer, Djimsiti, Ibañez, Castagne, Pasalic, de Roon, Malinovskyi, Freuler, Ilicic, Barrow, Zapata e Muriel: qualcuno di loro potrebbe ritornare lunedì pomeriggio insieme al belga.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul...

L'attaccante era inserito nell'elenco dei diffidati...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta