cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vivaio nerazzurro, ecco il programma di oggi

La Prima Squadra dell’Atalanta è a riposo per la sosta dal campionato, ma alle squadre giovanili aspettano partite importanti

Una domenica inedita quella di oggi, con i tifosi che dovranno fare a meno delle partite avvincenti dell’Atalanta di Gasperini ma anche della Primavera di Brambilla  e dell’Under 18. Il settore giovanile nerazzurro però non è in vacanza e scenderà in campo con tre partite, una più importante dell’altra. Under 17, Under 16 e Under 15 giocheranno infatti in trasferta contro Inter e Milan, derby lombardi da monitorare con attenzione per sondare i livelli di maturità raggiunti dai baby nerazzurri.

PRECEDENTI. La squadra dei 2003- finora 5 vittorie su 5 e 23 gol realizzati come ricorda L’Eco di Bergamo di oggisaranno attesi oggi alle 15 al Centro Suning dall’Inter, terzo in classifica a -3. Sempre oggi a Milano, ma al Centro sportivo di Vismara, l’Under 16 e l’Under 15 affronteranno il Milan, primo in classifica in tutti e due i gironi: i 2005 sono reduci da 2 vittorie e 3 ko, mentre l’Under 16 è terza a due punti dal Milan e questa gara potrebbe rivelarsi decisiva.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta