Resta in contatto

News

Bonifazi, rinnovo in vista. Ma la pista Dea rimane viva

bonifazi

Il difensore granata è pronto al rinnovo contrattuale, ma a gennaio potrebbe lasciare il Toro per giocare di più. La Dea monitora la situazione

Kevin Bonifazi è pronto a rinnovare il contratto con il Torino fino al 2024, ma ciò non significa che non verrà ceduto. Forse già a gennaio. Il difensore sta facendo molta panchina e gli scenari potrebbero cambiare.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, se lo spazio in campo continuerà ad essere minimo, potrebbero riaprirsi le piste già calde in estate, come Roma, Fiorentina, Parma, Lazio, Atalanta oppure un ritorno alla Spal.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News