Resta in contatto

News

Criscitiello: “I club pagano per far infortunare i propri calciatori per l’amata patria”

criscitiello

Il giornalista televisivo ha criticato Infantino e il sistema qualificazioni nazionali, citando anche il caso di Zapata dell’Atalanta

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha fatto il punto alla sosta del campionato nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole: “Ringraziamo Milan e Sampdoria che ci hanno consentito di lavorare in una settimana, quella delle Nazionali, che è una autentica mazzata per giornalisti e tifosi. Queste continue soste spezzano e, consentitemi, falsano il campionato. Troppe pause, troppe volte i calciatori devono andare dall’altra parte del mondo e spesso tornano anche infortunati, come è accaduto a Zapata dell’Atalanta e Medel del Bologna”.

PAROLE CHIARE. “I club pagano per far infortunare i propri calciatori per l’amata Patria. Infantino dovrebbe rivedere un po’ di cose e, tra queste, ci sarebbero anche le qualificazioni a Mondiali ed Europei. Meglio più partite insieme che due ogni due mesi. I campionati ne risentono”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da News